Oggi il marketing ha molto in comune con il software. Potrebbe sembrare strano, ma in effetti è una conseguenza naturale della convergenza digitale dei processi produttivi e di comunicazione. Il marketing deve reagire velocemente ai feedback del mercato e gestire una mole ampia e complessa di dati sulla customer experience. Velocità, adattabilità, contiguità, scalabilità e precisione, quindi, caratteristiche del software moderno, ma per fortuna per impiegarle non serve essere degli informatici.
Questo libro spiega come integrare i modelli di successo della gestione software nel marketing, ogni volta che la sua pratica entra in contatto con la sfera digitale, qualsiasi sia il mercato di riferimento.
Il lettore imparerà metodologie di gestione agili, tecniche innovative messe a punto da grandi tech company, approcci pragmatici per scalare i piani di marketing in un contesto sempre più fluido ed eterogeneo, e strategie per esprimere al meglio il potenziale di un'azienda nell'era digitale. Un libro dedicato ai manager, responsabili marketing e professionisti della comunicazione che vogliono portare le proprie conoscenze a un livello superiore.
Scott Brinker leggere online eBook
Scaricare eBook Hacking Marketing: metodologie agili per un marketing moderno ed efficace
Hacking Marketing: metodologie agili per un marketing moderno ed efficace ePUB eBook
Hacking Marketing: metodologie agili per un marketing moderno ed efficace Scaricare MOBI eBook
Monday, September 3, 2018
Scaricare il libro Hacking Marketing: metodologie agili per un marketing moderno ed efficace - Scott Brinker .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.